Torna alla Home page

 

Verifica Indirizzo Email

 

Possiamo verificare i dati inerenti il nostro account sul Portale Del Dipendente accedendo al link "Il mio account". Per poter fare questa operazione è necessario aver eseguito l'accesso al portale.

Per accedere al Portale del Dipendente è necessario disporre di una username e di una password. Tali informazioni sono state indicate dall'azienda

La procedura di accesso viene eseguita accedendo al link "Accedi" posto in alto a destra nella pagina di benvenuto del portale.

Il "Nome Utente" è la username, informazione fornita dall'azienda.

La password è un dato che deve essere in tuo possesso e non deve essere fornita a soggetti terzi.

Una volta eseguita l'autenticazione per visualizzare i nostri dati dovremo andare al link accanto al nostro nome come da immagine e cliccare su "il mio account".

 

 

La schermata che vedremo è la seguente

 

Come si può notare, tutti i campi sono non editabili ad eccezione dell'email, campo reso editabile per eventuali rettifiche.

Si ricorda che il sistema invia email all'indirizzo email qui indicato ed è importante avere accesso a questa casella di posta elettronica per poter leggere le email che il Portale del Dipendente invia.

Qualora non si disponesse di un indirizzo, è necessario contattare l'azienda per la risoluzione del problema.

In questa pagina è altresì possibile modificare la propria password in tutta autonomia accedendo al link "Password" posto nel menù di destra.

Si ricorda che le regole di creazione di una password devono rispettare requisiti minimi di sicurezza indicati dal Garante della Privacy e riportati nell'apposita sezione del manuale di aiuto.